Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo ....ma prova di volo e il mio nano oltre che a sbacchettare soffre anche di TBE!!!ca........o!!!!poi tenendolo per il tubo di coda, tra l'altro sostituito da poco con uno dell'mcpx che si era spezzato vicino al telaio e risulta alla fine + lungo di 1 cm rispetto l'originale, ho notato che tutte le volte che con lo stick del gas faccio intervenire il motorello di coda si verificano fortissime vibrazioni, quindi ho fatto che sostituire il motore di coda con uno nuovo di pacca (pensavo che l'albero del motorello in un crash si fosse piegato e che causasse tali vibrazioni) ma purtroppo nuovamente prova di volo e stessi problemi senza alcun miglioramenti!!!
avete suggerimenti, idee, consigli!!! visto che questo problema è nato dopo aver sostituito il tubo di coda posso aver commesso qualche errore??? oppure è troppo lungo un cm in +???? grazie anticipato |
bene.. un altro che soffre di tbe.. non mi consola il mal comune. Però la statistica ci è contro... a quanto pare...
Il mio è migliorato tanto da quando ho cambiato l'asse e soprattutto da quando ho allentato di molto spindle e pale.
C'è sempre la tendenza a innescare il tbe, come c'è sempre quella a ruotare in retro... ma meno di prima.
Diciamo che me ne sono fatto una ragione, perchè i vantaggi sono talmente tanti del nano che riesco a passare sopra a questi problemucci, e di solito invece tendo a essere molto esigente.
Oggi al parco ho fatto 3 lipo divertendomi come mai fatto, nemmeno con mcpx... flip senza problemi e hovering rovescio, riuscendo a controllarlo per ben più dei soliti 2 secondi.. poi ho tentato un loop (sono negato) e ho rotto il tail boom.
Penso che dovrò metterlo "pieno" prima o poi ma dato che ne avevo uno cavo (forse del msr) ho messo quello..
é più corto, forse qualcosa meno di 1 cm.. ma ho provato in salotto e la coda tiene perfettamente.
Credo che un tail boom più corto aiuti nei flip di cabra (anche questi mi vengono male, meglio di picchia) ..lo scoprirò appena possibile.