Citazione:
|
Originalmente inviato da ICEMAN 69 niente botti da devastazione assoluta solo qualche rottura di carrelli e piani di coda causa atterraggi bruschi e non ho un deproncino ne uno in polistirolo |
Tutto merito del tuo istruttore...
io invece come pilota... sono uno schianto!!!
trainer 2000... polverizzato a causa della spinetta delle batterie ossidata (fortuna che ero rovescio altrimenti dovevano decollare gli f16 da aviano per recuperarlo)
little kittyhawk di sebino... comprato di seconda mano, ci ho volato un po' a meraviglia, poi ho rotto il profondità per un decollo abortito (con relativa carambola); bene... quando mi metto a ripararlo decido di riverniciarlo per personalizzarlo un po' al nuovo collaudo, dopo un tonneaux decido di richiamare per fare un looping e.... CRACK!!! le ali decidono di separarsi dalla fusoliera e andare da sole a vedere come è fatto il mondo
lanzet... rotto in più punti perchè quando ho controllato il baricentro avevo il serbatoio vuoto (essendo spingente il serbatoio sta dietro al baricentro e quando ho fatto il pieno il baricentro era oltre il bordo d'uscita) bella vitazza fino a terra 30 secondi dopo il decollo
mb339a zanin a ventola.... "adesso guarda che bel basso che ti faccio" le ultime parole famose... a inizio pista (manetta military) il sempiano di quota destro inizia a tremare fino a staccarsi di netto portandosi ovviamente dietro il comando... voragine per terra e modello polverizziato (era il regalo dei miei per la maturità... sigh

)
cmq devo dire che sono stati tutti fatti per incuria mia nel controllare che fosse sempre tutto a posto...