Citazione:
Originalmente inviato da Mattia90 Io sapevo già volare con gli aerei e ho voluto iniziare con gli Ely, mi sono preso il Blade MSR e mi sto facendo le ossa con quello!
Bene che va! Anche fuori con poco o niente vento è veramente divertente!!
Io mi ci diverto un mondo e con piccole corse è un agnellino se togli i limitatori diventa abbastanza nervosetto! 
Secondo me è anche questa un ottima scelta!
PS resiste bene anche a qualche crash |
In fatti anche la mia scelta sarebbe caduta sul Blade MSR, della E-Flite,
Ieri sono stato al campo volo del GMB ed ho avuto modo di chiacchierare con una persona molto disponibile che mi ha fatto una panoramica abbastanza ampia sugli eli e un po anche sugli aerei, purtroppo nessuno del gruppo insegna a volare con elicotteri (con la classica modalità alievo-istruttore). Anche lui mi ha consigliato l'MSR per farmi le ossa per poi passare al trex 450 o 500. Si è poi discusso di radio, qui mi ha consigliato la Dx7S di Spektrum, che costa praticamente 3 volte l'elicottero

ma mi dice che come regolazioni non ha paragoni rispetto al modello inferiore (Dx6I), detto che all'inizio non credo avrò tanto da regolare...
Per ora credo mi limiterò a frequentare il campo e a conoscere gente, così da vedere se si tratta di un fuoco di paglia o se potrà mascere qualcosa....