Discussione: Progetto JET 2x2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 12, 23:16   #61 (permalink)  Top
at-6 harvard
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Intanto sono contento che rispetto al messaggio precedente tu abbia cambiato la tua linea guida così rapidamente

Grazie per avermelo detto, farò tesoro del consiglio
no comment
L'origine del post era proprio quella, scambiarsi esperienze.

p.s. Aggiungo che se rileggi il primo post e il titolo della discussione forse capiresti che non sarebbe assolutamente una bolla di sapone, dal momento che (riassumo) il discorso è nato come "progettiamo un jet, se poi ci va possiamo anche costruirlo".

pps Non ho mai detto di voler sicuramente fresare lo stampo. Ho semplicemente detto che non è obbligatorio creare un master e che sono aperto a valutare entrambe le opzioni.

Quest'ultimo messaggio mi (ci) è di grande aiuto per il progetto, grazie per l'intervento!

Ciao a tutti
piu' che altro io sono ormai abituato a vedere sopra tutto!, sentire e imparare da altri quanto hanno loro da dire e da fare vedere.
ho avuto modo di poter scambiare quattro chiaccere con Michele 77 in varie occasioni, per un progetto che poi non ha mai avuto inizio!... con lui abbiamo parlato di un po' di tutto ma in particolare modo della realizzazione degli stampi e delle varie tecniche per realizzarli e dei materiali con il quale si realizzano. visto che lui lo fa' di mestiere era ovvio che chiedessi consiglio a lui. e lui ovvimente a dato i suoi consigli generosamente!.
lui come altri!!.... Fooxx,flapperone 1 e altri ancora.
ho sempre chiesto e loro mi hanno risposto e dato i loro insegnamenti!.
questo per dirti che io vengo da una determinata "scuola" dove i procedimenti vengono fatti piu' o meno sempre nella stessa maniera!...
ovviamente ogniuno fa' le sue scelte in base alle sue esperienze-esigenze e gusti! ma il mio post. precedente era riferito al fatto che non capivo la meccanica dei tuoi pensieri e delle tue azioni... tutto qui!.

Ultima modifica di at-6 harvard : 24 ottobre 12 alle ore 23:21
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando