Citazione:
Originalmente inviato da style90.me C'è chi ha simpatia per questo o per quel prodotto. Non v'è dubbio che il Trex è un modello diverso come concezione e realizzazione; probabilmente anche migliore. Ma definire tutti i prodotti Thunder Tiger "spazzatura" mi sembra un pò eccessivo. Io utilizzo motori TT (un 53 RL ed un 90 Pro); entrambi li ho trasformati a benzina, quindi li ho più che maltrattati, ma nonostante tutto continuano ancora a funzionare ottimamente dopo oltre un anno e mezzo, e tante e tante ore di funzionamento. Se questa è spazzatura allora vorrei dire: w la monnezza. |
Mi esprimo così non per far demerito sulle vostre machine ma il mio Raptor 50 titan lo reputo spazzatura solo per le cative esperienze avute.
Parlo del TT50 rotto solo dopo 10 litri di miscela e che la sabatini cars dice che non non è in garanzia anche solo pochi mesi dall' acquisto. (70 alcol 20 olio 10 nitro)
Parlo del rotino di coda che per ben 2 volte ha perso in volo un portapale con tutta la pala.
Parlo dei cuscinetti che hanno sempre dato rogne fino a quando non li ho sostituiti con quelli della "Modelfixsing".
Parlo dei serbatoi che di tanto perdono tenuta sui portagomma.
Senza calcolere il sistema di comando del rotore di coda.
Ecc. ecc.
Tutti questi inutili problemi non li ho riscontrati su l'unico mio amico che viene con me al campo con il trex 700, hirobo schutle ed il freya.
Anche gli ultimi 2 sono plasticoni ma mi sembra che la qualità delle parti sia nettamente superiore.
Magari sarà capitata a me la rogna ma purtroppo mi devo basare sulle esperienze che ho avuto.
Ripeto non sono qui ad offendere le vostre macchine Tunder Tiger che tra l'altro utilizzo ancora io e solo che faccio i conti.
Solo per questo ho deciso di acquistare il TREX 600 (sotto consiglio) e non il Raptor 50 SE!