Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 12, 16:10   #2 (permalink)  Top
Traffyc
User

L'avatar di Traffyc

Data registr.: 13-12-2004
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
Align

Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Salve a tutti!
Da circa 2 anni utilizzo il raptor 50 titan, come tutte le cose che vende la tunder tiger risulta essere un prodotto di poco conto, ma per iniziare con l'elicottero direi niente male.
Ho acquistato un kit combo Trex 600 super pro ed ora devo acquistare i servi.
Leggevo qui e li sul forum i vari servi installati da qualcuno di voi (align-futaba ecc).
In realtà, se qualcuno lo sà, avrei bisogno di sapere le reali caratteristiche che la casa costruttrice dice di installare per farlo volare in sicurezza.
Sul raptor cominciai con del servi da 6kg e 0.18 di velocità per poi passare a dei servi che arrivavano a 0.10 di velocità, ma con quest'ultima modifica ho constatato che la macchina era troppo reattiva per i miei gusti calcolando che non faccio acrobazia ma solo voli da riproduzione e piloto senza pulpito.
Sul trex che avrà il piatto 120° cosa mi consigliate che può far a genio al mio stile di pilotaggio?
Grazie a quanti volessero intervenire!
Align 610 senza dubbio...ci fai di tutto - 620 o 650 sul gas ..( se nitro )... e il 650 anche in coda.!
fai il botto..ma una volta sola!!!
No ti aspettare che il TREX possa essere così pacioccone come il Raptor...anche se lo setti dolce e sempre una meccanica di nuova concezione, per il 3d, piu veloce, più reattiva!
Ciao