Discussione: sbach umx as3x
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 12, 01:01   #8 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
lo sbach è vero che si manda anche piano.. ma di fatto è un vero e proprio missile.. farsi prendere la mano è un attimo. se hai la costanza di non abusarne restando nei tui limiti non vedo il problema a prenderlo.. se invece vuoi un micro tranquillo che sia sempre docile mi orienterei sul cub.
personalmente a me il cub va un po stretto.. l'ho preso perchè è carino ma alla fine non so quanto lo manderò, lo sbach è più completo ma sono curioso di vedere quanto ci metterò a piantarlo per terra.
Apprezzo la volontà di aiutarmi nella scelta ma la mia richiesta e' un altra...
partendo dal fatto che posseggo (o meglio possedevo visto che e' in garanzia) lo umx beast 3D e visto che lo ritengo sufficentemente gestibile,volevo sapere le seguenti opinioni su
- volo in campo ristretto ovvero manovrabilità
- robustezza
- capacita di gestire il vento
- volo 3D
- volo acrobatico
Il tutto sempre paragonato all unx beast che sui micromodelli e' l unico che ho provato e conosco
Riuscite a darmi un opinione su questi punti rispetto al beast 3D umx?
Non voglio fare una domanda stile "esame" ma e' l unica maniera per capire se per me e' meglio il beast che già ho o il beatch umx .
Se vale la pena visto che me lo debbono rimandare nuovo e i prezzi sono gli stessi potrei chiedere di farmi inviare il beatch al posto del beast ;)
artesina non è collegato   Rispondi citando