Citazione:
Originalmente inviato da wrighi io il beast ce l'ho solo vecchio tipo.. posso dirti che tra sbach nuovo e vecchio le differenze non sono molte.. quindi presumo neanche tra beast e beast 3d.
lo sbach nuovo terrà meglio il vento di sicuro.. ma come caratteristiche di volo è identico al vecchio, io tutto questo miracolo di as3x non l'ho ancora notato.
lo sbach è comunque molto più veloce del beast e a basse velocità per me sviluppa tanta più portanza.. però è anche un ereo che ti chiede pollici.. vero che lo puoi mandare piano ma è sicuro che giro di poco ti prende la mano.
il beast è più tranquillo in generale pur permettendo volo acrobatico.. il beast è acrobatico puro, non certo un modello da prendere come primo, a tutto gas è decisamente veloce sia di spinta che nelle manovre. |
a TUTTO GAS PIù SPINTO IL BEAST?
Comunque il beast 3d l ho preso dopo aver usato per un pò un parkmaster 3d che è stato il mio primo modello (avevo fatto parecchio simulatore prima e qualche volo con un tuttala in pendio).
per me il beast a tutta velocità sembra piuttosto facile nei limiti delle manovre che conosco ovvero se faccio un volo a coltello me la cavo sia con il parkmaster che con il beast, se mantengo un volo rovesciato, sarà un mio limite (per ora) ma schianto sia il parkmaster che l umx beast.
Per divertirsi l umx beast era divertentissimo anche con un pò di vento, quello che vorrei capire meglio è la differenza che c'è tra i due perchè da quel che mi dici lo sbach con i giusti pollici sta su con poco gas mentre il beast stalla molto facilmente con poco gas.
Mi spieghi meglio le differenze tra i due?
p.s:il mio beast l ho restituito perchè sin da i primi voli improvvisamente perdevo il controllo con la mia dx6i;credevo fosse un problema di ricevente e invece quasi sicuramente (come a tanti altri) un problema di protezione del besc

stò attendendo che Jonathan me lo sostituisca (mandato su verso il 20 di settembre,sentito ieri e mi hanno detto che al massimo la prossima settimana dovrebbero riuscire a risolvere con la ditta). Comunque sia mi sembrava un modello che perdonava parecchio, sarà la centralina o meno ma perdonava parecchio.