Ciao ragazzi !
è il primo messaggio che scrivo in questa sezione del forum, in quanto vengo dal mondo degli elicotteri r/c ! vorrei acquistare un modello elettrico (completo di tutto) col quale fare drifting, ed essendo un amante dei rally e fan di Ken Block la prima scelta è andata sulla Fiesta Traxxas che ho visto in vari video su youtube. Ma la domanda è : sarà un modello resistente ? va più che bene per iniziare e divertirsi ?Premetto che vorrei un modello non per correre in pista o quant'altro, ma x svagarmi nel tempo libero sui piazzali , parcheggi ecc...Altri modelli che mi piacciono molto sono le Team Magic come questa:
E4D S15 automodello DRIFT completo di tutto 2.4Ghz by Team Magic - 249.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
Tamiya è un altra marca che mi interessa molto; avete qualcosa in particolare da consigliarmi ? (pronto all'uso con radiocomando ?).
Domanda sul radiocomando : per le auto si utilizza un radiocomando diverso da quelli che usavo per i miei elicotteri, cioé quello tipo pistola con la ruota che controlla lo sterzo (scusate l'ignoranza ma io usavo una Futaba FF9). Di quanti canali è generalmente un auto r/c ? differenza tra 2-3-4 canali ?
Vi ringrazio anticipatamente !