Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 12, 21:54   #4587 (permalink)  Top
discovery2005
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Secondo me, dalla V1 alla V3 non cambia nulla in HW. Li ho tutti aggiornati alla 3.08, non faccio l'ultima 3.12 che porta migliorie per spektrum, avendo Futaba.
Non vedo perchè e come possa avere un beastx V1 quando il combo Bx+Rx è uscito molto tempo dopo la commercializzazione del beastx.
Se il modello vibra, il microbeast (come TUTTI i sistemi flybarless) può causare problemi di deriva brusca e repentina. Ma i modelli che vibrano NON devono volare ma essere riparati.

Il Brain? E' moooolto meglio del Microbeast. E' l'ultimo uscito, alla moda, c'è pure rosso, puoi usare il gov integrato, usare i satelliti Spektrum, è dichiarato esente alle vibrazioni, di settaggio banale ed elementare tanto che non serve un manuale ecc. ecc.

Io continuo ad usare il Microbeast.
Scusa la mia ignoranza, ma riguardo BeastX non ne sò proprio nulla, quindi se prendo il BeastX dovrei aggiungere uno o 2 satelliti Spektrum?
Invece se prendo la ricevente Spektrum non devo aggiungere niente??
Altra cosa Il beastX con quali satelliti è compatibile??
io ho una radio Futaba T6 con trasmissione FHSS e non FAST, sarà compatibile con la mia??? non sò nemmeno se esistano i satelliti Futaba FHSS
Sono indeciso se farmi una DX8 con ricevente compreso il BeastX oppure se farmi DX8 con BeastX a parte, oppure se possibile Comprare il BeastX e lasciare la mia radio se possibile!! In quest'ultimo caso mi viene il dubbio della compatibilità!!
Ultima cosa ma il Governor come si fà a collegare al motore se c'è già il regolatore di mezzo, poi che senso ha se il regolatore ha già il governor??? Forse è solo per quelli a scoppio??
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando