Citazione:
|
Originalmente inviato da AlexxZeta Sbagliato,non c'entra niente quello che hai detto
Perchè io quì ho 50 elicotteri con regolatori di ogni tipo, e riceventi di ogni tipo,secondo te le prove le avrò fatte????
Ho cambiato la ricevente sull'ultimo fra i miei elicotteri uno zoom 400 pro su cui era montata una "BELLISSIMA" HITECH SUPREME dual conversion FM che in realtà FACEVA CAGARE! Ecco..te lo devo dire in tutta franchezza
io rimponevo grandi speranze su questa ricevente, visdto che le varie pico,jotronik, hitech dual conversion ed altro mi avevano tradito
ma niente, neanche questa ne ha voluto sapere..Distanziata al max dal regolatore e dal motore, dal gyro idem, servi hs 56,tutto montato a regola d'arte, ho persino tolto quel maledetto regolatore align che gnerava una quantità pazzesca di spurie ma niente..ho messo il CC, e continua a rompere le scatole, dopo 15 metri ZACK..l'eli impazzisce
Siccome io mi sono rotto di perdere tempo con queste boiate di riceventi che adesso,sono più convinto che mai VANNO BENE SONO X AEREI ED ELICOTTERI A SCOPPIO, Io monto PCM SU TUTTI I MIEI MODELLI e giuro che sono PERFETTI.
Le R146ip sono riceventi ECONOMICHE e vanno che è una meraviglia
e stai sicuro che pure a tutti i miei amici d'ora in poi consiglierò queste...
FM Sugli eli a scoppio? Nessun problema..Io ho completato da poco uno shuttleino 30 sai che gli ho messo sotto? UNA FM Futaba dual conversion e va che è una meraviglia.
TASSATIVO e poi dite quello che volete: SUGLI ELI ELETTRICI BISOGNA MONTARE RICEVENTI Futaba in PCM se si vuole andare veramente bene.
Se poi voi riuscite a fare miracoli, meglio. Quì da me i miracoli non esistono! STOP. |
Se la tua discussione finisce cosi... allora non è una discussione...
al di là di quello che usi e che ti dà soddisfazione resta il fatto che, per fare afffermazioni categoriche devi almeno argomentarle e qui sinceramente di argomentazioni tecniche su cui fare una discussione che porti informazione non ne vedo..
Almeno questo è il mio approccio.
Riccardo