Discussione: vitamina c
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 06, 12:05   #13 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
mi permetto di dissentire e quotare in pieno td_2200... . Se con PCM non hai disturbi, non è detto che sia merito esclusivo del PCM, più probabilmente dipende da come hai sistemato i componenti e da che riceventi hai usato (c'è PCM e PCM e c'è IPD e IPD...)
Sbagliato,non c'entra niente quello che hai detto
Perchè io quì ho 50 elicotteri con regolatori di ogni tipo, e riceventi di ogni tipo,secondo te le prove le avrò fatte????
Ho cambiato la ricevente sull'ultimo fra i miei elicotteri uno zoom 400 pro su cui era montata una "BELLISSIMA" HITECH SUPREME dual conversion FM che in realtà FACEVA CAGARE! Ecco..te lo devo dire in tutta franchezza
io rimponevo grandi speranze su questa ricevente, visdto che le varie pico,jotronik, hitech dual conversion ed altro mi avevano tradito
ma niente, neanche questa ne ha voluto sapere..Distanziata al max dal regolatore e dal motore, dal gyro idem, servi hs 56,tutto montato a regola d'arte, ho persino tolto quel maledetto regolatore align che gnerava una quantità pazzesca di spurie ma niente..ho messo il CC, e continua a rompere le scatole, dopo 15 metri ZACK..l'eli impazzisce

Siccome io mi sono rotto di perdere tempo con queste boiate di riceventi che adesso,sono più convinto che mai VANNO BENE SONO X AEREI ED ELICOTTERI A SCOPPIO, Io monto PCM SU TUTTI I MIEI MODELLI e giuro che sono PERFETTI.
Le R146ip sono riceventi ECONOMICHE e vanno che è una meraviglia
e stai sicuro che pure a tutti i miei amici d'ora in poi consiglierò queste...

FM Sugli eli a scoppio? Nessun problema..Io ho completato da poco uno shuttleino 30 sai che gli ho messo sotto? UNA FM Futaba dual conversion e va che è una meraviglia.

TASSATIVO e poi dite quello che volete: SUGLI ELI ELETTRICI BISOGNA MONTARE RICEVENTI Futaba in PCM se si vuole andare veramente bene.

Se poi voi riuscite a fare miracoli, meglio. Quì da me i miracoli non esistono! STOP.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando