Citazione:
Originalmente inviato da egicar La radio è nuova, da quello che dice l'amico: faccia quello che più ritiene giusto per lui. Certro che la verifica del PID si fa in un attimo!
Personalmente, PID o non PID, tenermi una radio nuova che non mi consente di aggiornarla, con il venditore che si offre di risolvermi il problema ... beh ...  non avrei molti dubbi su cosa fare. |
Indubbiamente MA il mio messaggio è volto a sensibilizzare "il tizio" di inviarla solo se la sua è tra quelle dichiarate (anche se, nel frattempo, dal bull ne è passata di acqua sotto i ponti e se la sua è stata da poco acquistata ... potrebbe non rientrarvici ...).
Nel caso la sua non rientri, cercasse di contattarli perché, magari, possono indicargli una soluzione a cui lui non ha pensato o cmq. aiutarlo da remoto con ad es. una versione fw. ad hoc.
Poi, oh, ognuno decide per se ... sia chiaro!