Discussione: icharger bruciato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 12, 09:30   #49 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Max Scagnetti Visualizza messaggio
ce' poco da rispondere 8oltre che ho gia risposto sopra) , per me un caricabatterie che si brucia alimentandolo con delle lipo ad esempio 12,6 o quello che sia e non si bruci se lo uso con un'alimentatore a pari alimentazione (sempre stando sotto la soglia massima di ingresso ovviamente) la vedo una supergalattica cassata!!

NON ESITE!!!!!!!!!!! per me e' cosi punto e basta!! oltre il fatto che ho diversi CB da centinaia di euro...e anche icharge ......ambo i casi nessun problema!! neanche quando carico in PARALLELO (sia con il robbe 1000 sia con icharge 208b) 4 e piu' pacchi da 5000!!!! sia da 4s sia da 6s!! usando anche l'ingresso a 24 volt!! o talvolta sul campo dalla batteria dell'auto, oppure raramente con delle lipo in ingresso...

quindi...????????????

ciao
Con chi ti arrabbi??? Guarda che io sostengo la tua stessa ipotesi, la mia era solo ironia nei confronti di chi getta il sasso e poi nasconde la mano....

Carlo