Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 12, 21:31   #396 (permalink)  Top
massimob
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.765
Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Visualizza messaggio
C'è solo un problema.
Virtualmente, se non ricordo male il regolamento, allo stato attuale io posso presentarmi alle n-gare previste di campionato, con una coppia di modelli (ufficiale più modello di riserva. Il regolamento prevede anche questo) diversa per ogni gara.
Cosa punzono?

O meglio, per punzonare a inizio stagione (o anche in itinere), devo mettere nel regolamento che il modello (o modelli: anche quello di riserva) sarà sempre quello usato per la prima gara. Che viene timbrato alla prima gara (e anche qui sai le "risate"...) ma poi virtualmente controllato e magari squalificato dopo l'ultimo volo dell'ultima gara.

Oh, per carità, ci sta anche questo.
Ma deve essere cambiato il regolamento (a maggioranza, oppure unanimità o anche solo unilateralmente da responsabile di categoria in carica).
la mia idea era che una volta punzonato un modello, non serviva punzonarlo ulteriormente, chiaro che se un concorrente cambia modello ad ogni gara, il lavoro dei controllori aumenta, ma cambiare modello ad ogni gara non aiuta a vincere il campionato, credo e sarebbe un brutto indicatore sulla perizia del pilota
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando