Discussione: Luca Bertossio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 12, 15:55   #34 (permalink)  Top
Assodipicche
User
 
Data registr.: 21-02-2012
Residenza: Dove si può ...
Messaggi: 145
Citazione:
Originalmente inviato da gussalapita Visualizza messaggio
quoto e approvo.
so che sei un "media" ma specializzato, facevo riferimento ai media generici, quelli che se trovi una biscia nel cortile di campagna titolano "vipera nel garage" per poi concludere l'articolo dicendo che si trattava di una innocua biscia d'acqua.
Già, sai quante lotte con i giornalisti abbiamo fatto? A loro interessa solo fare sensazione... (qualcuno no, ma è raro..)

Citazione:
Anzi: complimenti per aver sponsorizzato Bertossio.
Mi chiedo sempre, in questi casi dove supportare un giovane talento come bertossio -e non solo lui- sarebbe d'obbigo: l' Ae C cosa ci sta a fare?
Già, infatti a tal proposito era nata una polemica, dalla quale nessuno ne è uscito troppo bene. Cmq noi abbiamo deciso di dargli una mano ed è stata una scommessa vincente. A cosa serva l'AeCI, in generale, non lo sa nessuno, a parte raccogliere soldi.

Citazione:
ps: attento a usare il termine "volo vero". Il volo dei modelli non è mica finto .
Hai ragione da vendere, come vedi sopra ho cambiato con "FULL SIZE" . Tra l'altro per me il modellismo rimane sempre un fantastico passatempo (purtroppo ho poco tempo per praticarlo), a volte anche più divertente del volo FULL e trovo gli aeromodellisti molto preparati (credo che la passione dell'aeromodellista sia veramente molta). Conosco aeromodellisti che ne sanno più di alcuni piloti FULL SIZE.

Tra l'altro, parlando con la casa editrice, ci piacerebbe introdurre nella rivista online una rubrica di modellismo, solo che ci mancano i "personaggi sul campo".
Se qualcuno con la dote della scrittura volessi impegnarsi... (tu Gussa non scrivi male tra l'altro...)
__________________
Marco "Marculì"
www.vfrmagazine.net
Assodipicche non è collegato   Rispondi citando