Discussione: T-rex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 12, 20:51   #1 (permalink)  Top
broeselbroesel
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
cuscinetto

Citazione:
Originalmente inviato da tesmed Visualizza messaggio
Salve,se posso dire la mia sinceramente non hò mai incollato nessun cuscinetto sulla trasmissione,infilato al centro con un pò di olio niente di più,vedo che va bene,dopo uno può fare come vuole
vero che sul manuale dice di incollarlo, ma in effetti il progettista non avra cosi tanti collaudatori a disposizione..
e nel mia esperienza sia con il 600 che il 500 e il 550 .. il cuscinetto non va incollato..

prima di tutto x facilitare il montaggio e smontaggio..
e x secondo.. incolla il cuscinetto anche solamente un po storto.. e ti tagila la trasmissione e il tubo entro 10 voli..
l'albero di trasmissione diventa rumorosa e crea vibrazioni!!

io personalmente olio leggermente il gommino al esterno infilo il cuscinetto e la trasmissione e con un tubo leggermente piu piccolo del tubo di coda infil il tutto in posizzione..

mai avuto problemi mai mai mai..
align e i suoi manuali sono noti x essere a volte scritti male o non supervisionati dopo aver accertato inprecisioni..

non gli interessa farlo..
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando