Citazione:
Originalmente inviato da MaxMin Ma infatti tu hai detto che non va' assolutamente incollato invece non è' così perché è vero che ognuno farà come vuole ma sicuramente il manuale di colui che ha inventato la macchina dopo che avrà fatto chissà quanti test, per arrivare alla conclusione che bisogna incollare il cuscinetto sull' albero di trasmissione penso che abbia più valenza del tuo e di qualunque fai da te. Anche perché io l' ho incollato e non solo non si è mosso ma ha funzionato bene ormai da mesi..
Perché allora non dici: io ho fatto così invece di essere perentorio su cose che poi neanche sei certo? |
va incollato sull'albero, e messo l'olio sull'anello di gomma, in modo da introdurlo agevolmente nel tubo (ci si può attrezzare con un tubo di plastica di diametro opportuno per infilare il tutto dentro il tubo), e poterlo anche rismontare se necessario (anche se in caso di crash butti tutto). L'incollaggio impedisce all'albero di muoversi lungo il tubo ...