Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 12, 22:28   #5 (permalink)  Top
LDEly
User

L'avatar di LDEly

Data registr.: 27-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ovviamente quoto il pensiero

Dacché però alcuni modellisti considerano solo Spektrum come radio possibile (che ne so, forse Spektrum ha affiliati negli ospedali per l'indottrinamento in culla ... ), qui un primo confronto tra radio di fascia base (ove può vedere le caratteristiche DX6i in rapporto alle concorrenti) e qui quello della DX8 (la sorella maggiore della DX7s) in fascia media con le relative concorrenti.
La DX7s rispetto alla sorella maggiore DX8 presenta solo un canale in meno.
A lui la scelta ... e la spesa

Non so ho avuto sempre radiocomandi Spektrum per 4 anni e mi ci sono sempre trovato molto bene, devo dire che mi piace l' estetica e ormai conosco a memoria i programmi e tutto!

Ho avuto all' inizio una dx6i dsm2 nel 2008, poi una dx7 dsm2 e infine nel 2011/2012 una dx7s

Le altre radio le ho considerate si ma il mio problema è il prezzo, non ho un budget molto elevato e studiando e non lavorando devo stare attento alle spese altrimenti mi ritrovo a zero in poco tempo, ci passai 2 anni fa quando feci i conti male e mi ritrovai con un 600 nitro super pro e al primo crash neanche un centesimo per i ricambi...

Mi piace per esempio tantissimo la Jr Xg8 ma costa 446€

Consigliatemi voi sono qui per ricevere i vostri consigli e cercare di avere un buon prodotto ad un prezzo non eccessivo
LDEly non è collegato   Rispondi citando