Citazione:
|
Originalmente inviato da Emidio eheh Nigel.. forse mi sono espresso male. Ok spero di farmi capire con un esempio. Walkera DF36: ricevente 6 canali compatibile futaba, collego alla stessa i due servi del piatto e il terzo servo del passo. Quindi collego il giroscopio e in serie il servocomando della coda. Per finire collego il regolatore brushless che oltre a comandare il motore alimenta la ricevente. Bene: ripeto la procedura su un raptor 50, collego i servocomandi del piatto, del passo e del gas del motore (trattasi di motore a scoppio :-)) quindi collego il giroscopio alla ricevente e il relativo servo di coda. tutto ok? e la ricevente come la collego al pacco batterie? ho anche un indicatore di carica con spinetta piu piccola.. era questa la mia domanda. Come alimento la ricevente? dove sto toppando? |
La ricevente la puoi alimentare con un pacco a 4 o 5 celle NiCd oppure NiMh, orientativamente da 1500 a 2500 mah, all'uscita del pacco batterie c'è la spinetta tipo Futaba o Hitec da inserire direttamente nella ricevente o normalmente tramite un interruttore, il quale presenta tre cavi, la femmina per la batteria e i due maschi uno per la ricevente e uno per la ricarica.