Discussione: Luca Bertossio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 12, 10:57   #26 (permalink)  Top
masmaron
User

L'avatar di masmaron

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Skizzo Visualizza messaggio
Appunto, mi chiedevo l'altro giorno guardando la classifica postata dove diavolo era finito MAKULA.

Bhe io me lo sono chiesto il motivo..
prima ho ho pensato che siamo cosi' poveracci da non poter neanche comprare uno swift per la squadra italiana, e di doverlo affittare...
poi ho pensato che lo avevano comprato, ma lasciato le marche austriache per dover pagare meno tasse, visto che qualche manvora del governo fa, si è deciso di supertassare gli aeromobili.
purtroppo è già un bel pezzo che in Italia ci sono pochi alianti con sigle Italiane (tranne quelli ad uso addestramento )
questo perchè si crede che il volo a vela ed in genere il volo sportivo sia roba da super ricchi.... e quindi visto il grado di populismo imperante in Italia si è deciso di dargli adosso.Sarebbe bello fare un giretto all'estero per capire che il volo a vela è frequentato da tutte le classi sociali ( persino in polonia o bulgaria ecc.)

Per quanto riguarda Bertosio è un ragazzo..... si è da poco affacciato sulla scena mondiale della acrobazia con aliante.

Adesso i geni hanno fatto un altra manovrina sulle barche ....... risultato???
sono tutte all'estero e i porti Italiani vuoti con migliaia di persone che lavorano a spasso
masmaron non è collegato   Rispondi citando