Discussione: Luca Bertossio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 12, 09:41   #25 (permalink)  Top
Skizzo
User

L'avatar di Skizzo

Data registr.: 11-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gussalapita Visualizza messaggio
....
Un amico pilota full size mi ha segnalato la classifica del campionato mondiale, diciamo quello vero. Fa capire quanto conta l'aliantismo acrobatico italiano nel mondo.
Contest Results

Credo sia utile a ristabilire le proporzioni, altrimenti ci mettiamo in testa di essere i più bravi del mondo, primo secondo e terzo quando non siamo nemmeno in classifica.
Appunto, mi chiedevo l'altro giorno guardando la classifica postata dove diavolo era finito MAKULA.

Citazione:
Originalmente inviato da masmaron Visualizza messaggio
a Proposito di teste di craxo.... non ti sei posto il motivo per cui l'aliante ITALIA (del nostro grande Bertosio) che ha vinto il campionato del mondo di acro per alianti porti insegne austriache??
Bhe io me lo sono chiesto il motivo..
prima ho ho pensato che siamo cosi' poveracci da non poter neanche comprare uno swift per la squadra italiana, e di doverlo affittare...
poi ho pensato che lo avevano comprato, ma lasciato le marche austriache per dover pagare meno tasse, visto che qualche manvora del governo fa, si è deciso di supertassare gli aeromobili.

Ultima modifica di Skizzo : 13 ottobre 12 alle ore 09:46
Skizzo non è collegato   Rispondi citando