Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy No, sinceramente non ci ho fatto caso, ed essendo completamente fuori da questo mondo, non "vedo" quello che vedete voi....da profano ti dico che quel volo è spettacolare, ma non ho elementi per poter sollevare eventuali polemiche ;)
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2 |
non ci sono polemiche, o forse un pò.
I media si sono tuffati in questa vicenda, telecamera interna, viso fresco e giovane, ragazzo educato, grande talento e grande potenziale.
Io ho fatto notare che nel 2009 a torino un titolo "mondiale" con lo stesso valore lo vinse anche max sacchi nella F3K, terzo menozzi.
Entrambi sono amici e con max si vola spesso insieme, con francesco negli ultimi anni un pò meno di una volta. Entrambi hanno risutati sportivi a cui tengono assai di più e che hanno altro peso.
Un amico pilota full size mi ha segnalato la classifica del campionato mondiale, diciamo quello vero. Fa capire quanto conta l'aliantismo acrobatico italiano nel mondo.
Contest Results
Credo sia utile a ristabilire le proporzioni, altrimenti ci mettiamo in testa di essere i più bravi del mondo, primo secondo e terzo quando non siamo nemmeno in classifica.