Discussione: Easy Footy in depron
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 12, 14:53   #164 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da FootyITA31 Visualizza messaggio
Ooh adesso ti riconosco.

Provo di sicuro ad avanzare l'albero.
E giocare con la zavorra mettendo pesetti.
Certo, e vediamo se e quanto migliora anche perche` non dobbiamo dimenticare che qualcuno ha gia` iniziato a fare la barca cosi` come e` stata disegnata, quindi occorre fare gli aggiustamenti del caso per farla funzionare la meglio.

Dalla prossima settimana dovrei avere un po’ di sere libere, quindi ne approfittero` per raggiungerti mettendone in acqua una anche io... peccato che per fare test comparativi assieme si sia un po’ scomodi

Citazione:
Originalmente inviato da FootyITA31 Visualizza messaggio
Poi sai meglio di me che per migliorare una barca la cosa migliore e fare una gemella per vedere se le modifiche funzionano veramente

Quindi penso che faro` un altro scafo con queste modifiche
Per adesso con rig identico e vediamo come vanno le cose
Tutto sommato discostarmi dallo svizzero non e che mi dispiace
Da lui abbiamo preso spunto, ma adesso facciamo la nostra barca.
Oltre a fare la gemella ci vuole anche qualcuno che la faccia andare, altrimenti non ti vedo bene a fare test con una radio per mano e 2 barche in parallelo

Citazione:
Originalmente inviato da FootyITA31 Visualizza messaggio
Poi qui a Pescara sembra che l'unico modo di attirare appassionati sia fargli la barca. Non so più quanti gusci di scafi ho regalato in giro.
Interessante ... ma poi le finiscono e le usano?
Magari mandami in mp quanto ti chiedono... per farti il favore di finirle e poi venire a navigare
Che anche qui di gente che inizia, finisce e fa funzionare un barchino ce n’e` sempre meno
claudio v non è collegato   Rispondi citando