rispondo a tutti qui , grazie x l'attenzione ragazzi
per il momento non intendo acquistare altri radiocomandi , non ne ho la disponibilità economica ma in futuro lo faro' altro che...
a me interessa prima di tutto farla andare , visto che con la batteria vecchia non va piu' , e dato che devo cambiarla per forza , mi domandavo se una batteria con maggiore amperaggio come quella di cui vi ho parlato (2700mAh in luogo dei 650 dell'originale , e stessi Volt) puo' essere montata...da quello che ho capito si , potrei montare quest'altra di cui vi parlo , cambierebbe solo che con una batteria del genere il "gioco" dura molto di piu' dato che puo' lavorare di piu' con quegli ampère che si ritrova...e non rischio di bruciare l'elettronica se ho capito , cosa a cui tengo. le prestazioni saranno dunque praticamente le stesse , ma va bene , mi interessa poco , non ho mai detto di volerla stravolgere , anche perchè è pur sempre un giocattolo e tale deve rimanere se non voglio distruggerla... quindi la posso prendere?? anche se ha forma diversa dall'originale gli creo un supporto io no prob. ah la batteria originale è costituita da 8 elementi tipo questa qui...
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.ddmodels.it/ecommerce/images/medium/SAM_0121_IUyFg1ivSP7x_medium.JPG
altra cosa: ce la fa il caricatore originale a riempirla questa nuova o si brucia??grazie mille a tutti