salve a tutti ragazzi , mi presento , è la prima volta che mi iscrivo ad un forum di modellismo , ho scelto questo perchè mi sembra molto ben fatto con tante sezioni e con tante cose tutte da scoprire...spero che la community si all'altezza anche
dunque nel mio piccolo ho sviluppato una certa manualità , il campo dove me la cavo meglio sono i motori , e le mie conoscenze arrivano al livello che mi sono rifatto da zero il motore della vespa (di quelle vecchie , ha 20 anni e 4 marce)tutto solo , senza grossi problemi. con l'elettronica me la cavo fino ad un certo punto , ho davvero tanto da imparare ma avrete capito che non ho paura e mi avventuro nelle cose nuove...sempre con cognizione di causa s'intende.
a tal proposito ultimamente mi è tornata la passione per i radio comandi

ne ho avuti tanti , ma mi sono rimaste solo due auto rc: una vecchia turbo laser della gig nikko , fantastica , tutta rossa trasparente dalle prestazioni ottime(ha quasi vent'anni) che ho ri-messo in strada ultimamente , e una vecchia gig nikko tigre 4 , di qualche anno fa , ed è prorpio quest'ultima che vorrei aggiustare grazie a voi. dunque l'auto è a posto , andava forte...solo che la batteria è andata... come specifiche era un pacco da 8 elementi con un totale di 9,6v e 650mAh in uscita. ne ho trovata una su ebay dello stesso voltaggio ma con ben 2700mAh in uscita...la posso mettere in luogo dell'originale , o rischio di surriscaldare l'elettronica e il motore??? e poi il suo vecchio caricatore , quanto ci mette , e soprattutto ce la fa a caricarla questa qui nuova??? grazie in anticipo , aspetto risposta