Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 12, 19:59   #502 (permalink)  Top
Brevino
User
 
L'avatar di Brevino
 
Data registr.: 28-01-2010
Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
Salve a tutti, oggi spippolavo sul sito della MPX per vedere un po' di sapere qualcosa del Flight Logger. Ho letto cose molto interessanti che riporto:

Durata della registrazione almeno 100 ore con micro scheda SD da 2GB ad una quantità massima di dati e un numero massimo di sensori. È sempre possibile sostituirla con una micro scheda SD più grande esistente in commercio.

Start/stop della registrazione Comandabile tramite radiocomando, in alternativa start/stop automatici all'accensione e/o spegnimento.

Rappresentazione della traiettoria di volo tramite dati GPS su GoogleEarth con esportazione dati tramite LogView in formato dati ".kml“ per GoogleEarth. Possibile con MULTIPLEX GPS # 8 5417 a partire dalla versione 1.30.

Possibile il funzionamento come datalogger nella radio. (non solo a bordo del modello)

Il FlightRecorder può essere messo in funzione nella radio anche come datalogger telemetrico. Il FlightRecorder viene in tal caso collegato con l'interfaccia* "COM.“ a HFM3, HFM4, HFMx V2, HFMG o COCKPIT SX M-LINK.
Però solo durante il funzionamento nel modello come vero FlightRecorder è garantita una registrazione dati perfetta con rate dati massimo dei valori telemetrici e/o dei sensori. Il funzionamento del FlightRecorder nella radio è possibile anche allo stesso tempo con il display Telemetry # 4 5182. (Nel caso di moduli più vecchi HFM3 e HFM4 M-LINK e COCKPIT SX M-LINK è eventualmente necessario effettuare un update dell'hardware e/o del software)

Possibile "funzionamento Stand alone“

Un funzionamento del FlightRecorder è possibile anche senza il sistema M-LINK (ricevente e radio). Durante ciò vengono registrati i dati dei sensori collegati direttamente (p.es. in modelli senza 2,4GHz o sistemi RC di terzi o indipendentemente dall'aeromodellismo durante: escursioni, gite in bicicletta ecc.)
__________________
In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80
Brevino non è collegato   Rispondi citando