Discussione: Epa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 12, 18:58   #13 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Scrivo da vincitore Epa nell'ultimo eurocup di Fano e ricordo che riguardo lelettronica l'unica limitazione era la capacità della batteria (1350) e il volo era sette minuti e che gli aerei come i miei profile di HK erano penalizzati di 20 punti...
Per il prossimo anno possiamo fare il campionato parallelo aces/ epa..... ???
Che ne pensate??

Basta leggere il regolamento che pure se in inglese, è molto semplice e si capisce bene.
I tuoi 20 pt di penalty, erano per la fuso a tavoletta, permessa ma penalizzata (20 pt in una gara non sono nulla...).
Accetta la fà, tu la fai.. io mi aggrego e pure Came ha già qualche modelletto pronto e cmq, conoscendolo, non ci bada nulla a farsene un paio
Ad Aprilia, mi pare che piu o meno erano tutti interessati a farla e vista la semplicità penso che una voltab partiti, qualcuno che si aggrega, magari per la sua garetta vicino a casa, lo troviamo tranquillamente.
Se poi i profilattici, preferiscono rimanere profilattici, a un certo punto a noi che ce frega...
Facciamo 'sto CN EPA Italy, con tanto di resuts su CoRe, ci divertiamo noi ed offriamo un ottimo modo per avvicinarsi all'AirCombat.
Poi, se son rose fioriranno...
C'è crisi e poter far gare con 30/40 euro di modelletto, credo sia cosa appetibile per molti che magari non hanno voglia di spender soldi per la ACES, chiaramente molto più impegnativa (la Ferrari è la Ferrari... )
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando