Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 12, 15:39   #853 (permalink)  Top
maRRRco
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
io in effetti posso capirlo..
se ricordi, ho aspettato circa un mese e speso 14€ di spedizione per vedermi ritornare un mcpx "ubriaco" con un bel certificato "Flugtest OK" (prova di volo superata) ... la sbornia gli passò solo quando cambiai la 3in1 a mie spese.

A meno che la cosa non sia tanto marcata da non poter nemmeno sollevare da terra il modello, temo che i controlli post-vendita siano equiparabili a quelli pre-vendita.
Blek, il tuo caso è diverso, ed infatti non mi riferivo a te
ormai sei quasi "schedato" presso la Horizon
comunque non so, io non ho mai avuto problemi con loro
non credo che facciano delle disparità, secondo me invece dipende molto a chi arriva il prodotto, al tecnico che lo analizza, magari ha bevuto qualche birra in più la sera prima
maRRRco non è collegato   Rispondi citando