Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Grazie del consiglio!  Modello interessante anche se lo vendono solo completo di elettronica quindi mi verrebbe a costare un po' di più... Però vola con le 3S da 2200mah quindi sarebbe l'ideale. L'unica cosa che mi preoccupa un po' sono i carrelli dato che i primi atterraggi non saranno molto soft...
Comunque non sono un sbruffone, ho provato solo una volta a pilotare un aereo in doppio comando e ci ho capito ben poco...  E' ovvio però che rispetto ad uno che inizia proprio da 0 un po' avvantaggiato lo sono, no?  |
certo, io scherzavo!

ho sentito dire di elicotteristi che hanno iniziato con modelli piuttosto avanzati senza avere problemi.. ma comunque è sempre meglio fare le cose con calma, e poi visto che vuoi un modello "relax" quelli che ti ho indicato vanno bene.. per quanto riguarda i carrelli hai ragione, e te l'ho consigliato lo stesso proprio in vista del fatto che hai già dimestichezza con gli stick..conta che gli atterraggi con quel modello sono piuttosto semplici, magari potresti farti aiutare se hai la possibilità..altri di quel tipo senza elettronica..dovresti poter trovare Funcub o Easycub.. altrimenti vai di Easystar, poi quando ti stufi lo piazzi nel mercatino e cambi

altrimenti c'è anche Easy Glider o simili (tipo quelli che si trovano su hobbyking)