Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 12, 12:02   #3 (permalink)  Top
arton-fly
User

L'avatar di arton-fly

Data registr.: 16-10-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
Easy star va benissimo per imparare da soli.. una caratteristica degli aerei scuola però è che spesso annoiano dopo che si è imparato a pilotarli..non mi sento di azzardarmi a consigliarti modelli più avanzati, ma considerando che piloti elicotteri (sbruffone).. potresti optare per uno U-Can fly dell'Hype.. se pensi di avere i pollici d'oro le scelte poi possono essere tante.. comunque vedrai che gli elicotteri li butterai nel cestino!
Grazie del consiglio! Modello interessante anche se lo vendono solo completo di elettronica quindi mi verrebbe a costare un po' di più... Però vola con le 3S da 2200mah quindi sarebbe l'ideale. L'unica cosa che mi preoccupa un po' sono i carrelli dato che i primi atterraggi non saranno molto soft...
Comunque non sono un sbruffone, ho provato solo una volta a pilotare un aereo in doppio comando e ci ho capito ben poco... E' ovvio però che rispetto ad uno che inizia proprio da 0 un po' avvantaggiato lo sono, no?