Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 12, 11:14   #1 (permalink)  Top
Takedown
User
 
L'avatar di Takedown
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Sardegna
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Citazione:
Originalmente inviato da Skizzo Visualizza messaggio
Quel disallineamento è normale quando la radio non è stata calibrata nel service menù..
Questo accade quando si fa un hard reset, o per qualche motivo (dati delle memorie sporchi) la radio decide di resettare quelle impostazioni.
Io quando presi la mia a9 usata, ricordo che la prima cosa che feci fu proprio quella di resettarla bene bene.
Quando iniziai a giocare con le impostazioni mi accorsi del problema, entrai nel service menu e rimisi tutto a posto, centrato al decimo... Ricordo che il comando con il problema era il timone..
Se la mandi indietro, safa non farà altro che entrare nel service, centrare il tutto e rimandarti la radio dopo un paio di settimane.
Occhi che ho notato che entrando nel service menu i dati memorizzati dei modelli potrebbero corrompersi..All'inizio persi tutte le impostazioni.. Poi imparai a fare il backup delle memorie con hpp22.
Ricordo che provai pure a sistemare il problema via hw, ma il potenziometro era ben fissato e preferi lasciare stare, dato che via sw si risolveva benissimo.

_________________________________________________
Attenzione, scritto da un device mobile....sono possibili errori ortografci
Innanzitutto grazie mille per la risposta!

Questa mattina mi ha risposto tramite mail il rivenditore dal quale ho acquistato la radio, dicendomi che ha rigirato la mia mail ad Hitec chiedendo se si poteva intervenire per una calibrazione o se fosse necessario la spedizione in assistenza!!!

Aspettiamo e vediamo!

Io per sicurezza ho mandato la stessa mail anche a Safalero....
Takedown non è collegato   Rispondi citando