Discussione: Consiglio caricatore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 12, 20:35   #26 (permalink)  Top
chiccoo
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Ti dico, dopo aver girato e ri girato alla fine sono arrivato alla conclusione di prendere uno di sti tre:
1) Robbe Power Peak® Twin EQ-BID 1000W | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
2) FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12 V :: Hyperion :: Carica batterie HYPERION EOS1420i-NET 3
3) FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12 V :: Hyperion :: Carica batterie HYPERION EOS0720iSDUO3

Premesso che ho trovato bug e alcuni problemi su tutti e tre, posso dire di aver capito che a vantaggio del robbe cè credo l'assistenza (non perchè ho letto commenti positivi ma quanto meno non negativi), cè il fatto che posso caricare due batterie con uscite separate al prezzo dell'hyperion mono uscita.
A vantaggio dell'Hyperion cè la sua qualità, che secondo me dopo aver letto molti post mi è sembrata essere superiore al Robbe specialmente per quanto riguarda il bilanciamento ma a suo svantaggio cè un assistenza (da quello che ho letto pare essere penosa), cè però da dire che è difficile che si rompa..
Infine il prezzo...per avere due uscite separate l'hyperion dovrei spendere 60 euro in piu, ma cè dadire che a me basta il primo hyperion (e carico le mie due batterie 2s in serie senza problemi grazie llo splendido bilanciatore).

Concludo quindi che la scelta si riduce al primo e al secondo...come prezzo sono identici...

Cosa ne pensi di ciò che ho scritto? se nn sei d'accordo dimmi pure cosa ne pensi che mi fa piacere...
e per finire si è vero nessuno dei due mi convince pienamente ma ora è un bel po che guardo e uno lo voglio comprare...(anche se non è di sti due)...
Cosa mi consigli?
chiccoo non è collegato   Rispondi citando