Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma se il tuo budget è di 200 prenditi il robbe power peak twin e lo mandi con la batteria della macchina, poi ti fai uno o due alimentatori da server modificati, ma un po' più in là, se vuoi. Il caricatore è ottimo e quelli bravi a cui l'ho fatto vedere al campo sono stati unanimi nel giudizio, e sai questo cosa vuol dire...
Io non sono bravo, anzi sono il peggiore sulla piazza, ma i soldi so quanto valgono e quanto mi ci vuole a guadagnarli, quindi odio sprecarli. La differenza non è tanta con le eventuali prove di affidabilità. Preferisco andare sul sicuro e prendere qualcosa che sono sicuro che va bene e mi va abbondantino, e non ultimo mantiene un certo valore nel caso di rivendita (improbabile). |
Ti ringrazio per il consiglio e devo ammettere che mi stuzzica molto!
Però cè da dire che costa 200 euro, e con 200 euro mi potrei prendere:
FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12 V :: Hyperion :: Carica batterie HYPERION EOS1420i-NET 3
oppure:
FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12 V :: Hyperion :: Carica batterie HYPERION EOS0730i-NET 3
Si è vero, il tuo è due uscite, però alla fine sarà 2 settimane che guardo CB e ovunque vado leggo che gli Hyperion sono i migliori...A sto punto preferisco avere una sola uscita ma con una quaità eccezionale

Penso di prendere quello del primo link...
Poi considerando che le Lipo che carico io (per il momento sono solo 2s) anche con una sola uscita posso caricarne tranquillamente due in serie mantendo sempre i 20A...
quindi è quasi come avere due uscite...