Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 12, 22:00   #25 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da punga88 Visualizza messaggio
Questa è la mia premessa iniziale non so nulla ma voglio capire su cosa iniziare a leggere ed informarmi...infatti ti ringrazio per il link, leggerò tutto attentamente...per ora non sto acquistando o costruendo nulla...volevo anche capire che genere di spesa avrei dovuto affrontare per poter realizzare qualcosa...

Quindi 2-way in pratica cosa significa? trovo spiegazioni del genere sul sito da te linkato? il fatto che abbia 8 canali vuol dire che posso inviare-ricevere 8 "comandi" differenti? a quanto ho capito potrei attaccare 8 servi e poterli azionare indipendentemente giusto? se è così avrei un'altra domanda da farti, vorrei evitare di dire altre blasfemie tecniche

scusatemi se approfitto delle vostre conoscenze...avete una pazienza notevole!
2 Way vuol dire che il collegamento è bidirezionale ovvero che la ricevente trasmette al modulo informazioni sullo stato di sensori o altre cose.
Si con 8 canali puoi comandare 8 servi indipendenti.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando