Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Io prenderei anche un Cb con ingresso a solo 12V...
Ma così facendo l'Hyperion mi costerebbe 200 euro...potentissimo ma solo un uscita
Per averlo potente e due usciti dovrei spendere più di 250...
E ci potrei anche pensare di prenderlo...ma se poi ne devo spendere altri 150/200 per l'alimentatore diventa assurdo!
domanda: ma con un CB a un uscita...posso caricare due pacchi 2s lipo contemporaneamente?
Se si ci sono problemi? Per esempio quell'Hyperion dell'link me lo consentirebbe?
Grazie mille! |
Guarda a me serviva un bel carica potente a 12-24volt!! Quindi mi sono preso l'icharger 208b da 350W. 1 uscita. L'ho preso da hobbyking ma li trovi anche in Europa. Mi trovo benissimo e va alla grande!! Ottimo rapporto qualità prezzo! Avevo speso sui 120 mi pare!
Vedi tu poi cosa vuoi fare!! Comunque con un carica uscita singola puoi caricare la lipo collegandole in parallelo!! Capito?! Su questo argomento trovi tantissimi post.
Per la qualità, sono i più famosi gli hyperion e robbe, ma adesso vanno anche molto altri carica come il mio che sono più economici ma lo stesso affidabili!!
Ovviamente cercando un carica 12-220volt la scelta si riduce di molto!

.