Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 12, 19:41   #1 (permalink)  Top
Duzzo
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Lipo per Buggy 1/10 non so piu cosa comprare .

Ragazzi qualche anno fa alla fiera di verona ho comprato una lipo hyperion 4000 35C serie car, sono passati anni e va sempre bene, la uso solo su buggy 1/10 e tempo a dietro la usavo sul Rustler, ancora oggi la uso e spinge forte sempre caricata a 2C qualche volta a 3C pensavo fosse la mia scelta definitiva ma accadde l'imprevisto............

Un mio amico che come me gira solo col buggy 1/10 da pochi mesi ne ha comprate 2 sempre Hyperion serie car 4000 35c be una si è interrotta e l'altra ha una cella che crolla di voltaggio in maniera spaventosa da renderla inutilizzabile cose del tipo 39 e rotti una 2,9 l'altra................

Stavo per rinnovare il parco l'ipo ma questa cosa mi ha bloccato mi viene il dubbio che vista la richiesta di queste lipo e scarsità di disponibilità che spesso dura mesi anche su flymodel magari è stata abbassata la guardia sulla qualità e quindi non so più cosa comprare .

Nessuno ha fatto ultimamente brutte esperienze del genere ?

Che batterie compro adesso ? vorrei batterie che supportino la carica rapida potenti senza i cavi ma con gli attacchi a bananina possibilmente che non pesino motlo ho altre lipo che pesano sui 300 grammi ma mi sembra che il mezzo vada peggio .

Ultima cosa odio le lipo 2P -3P le scarterei a priori .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando