Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 12, 20:34   #1 (permalink)  Top
walteriva
User

Data registr.: 11-12-2007
Unhappy Plastica del trim Radiocomando Spectrum Dx 6

Salve a tutti
sono qui a chiedere aiuto a chi possa fornirmi una soluzione al mio problema: tempo fà mi sono imbattuto su un annuncio di Modellismo che qualcuno (tengo a precisare un aereomodellista(se tale si ritiene)DISONESTO haimè) che vendeva un radiocomando Spectrum Dx6 lo contattai e mi spedì il radiocomando con un trim difettoso nel senso che la plastica a cavalletto che aziona i microinterruttori era rotta lui l'aveva incollata + volte per questo motivo se né disfatto vendendola al sottoscritto e l'alternativa era o sobbarcarmi 300km e andare personalmente a tirargliela nel suo cervello bacato o andar da un avvocato(figuriamoci l'avrei mangiata fuori 300 volte, sapete no come va a finire in Italia con le cause legali per truffa) o.......... tenermela e basta!!!ordunque vengo al problema qualcuno sa dove potrei reperire la parte in plastica del trim senza che la mandi in assistenza e la mangi fuori dal tutto? o.... qualche altra alternativa? Grazie a tutti delle risposte buoni voli a tutti e........................rotture a go go ai disonesti d'ogni razza!!
walteriva non è collegato   Rispondi citando