Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 12, 20:22   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da francescovetto Visualizza messaggio
Grazie italo! Faccio tutte queste domande perché non vorrei avere problemi e per non spendere soldi inutilmente! La paga non mi permette grossi errori, poi di questi tempi! Ancora grazie a tutti

Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
E' davvero un peccato trovarsi oggi a spendere per un campac che conta la memoria in kilobyte. Oltre ad essere desueto, costare un botto, offre anche poco !!
Peccato davvero. Con la mia T12FG e con una SD di pochi spiccioli avevo 1GB (potevo anche usare una da 2G nella quale sarebbero entrati circa 1900 modelli (il doppio in una da 2G. Il medesimo driver SD lo si trova nell'antagonista T10 in casa Futaba: la T8FG.

Chissà, tra i soldi che ancora ci puoi fare nel rivendere la T10, più il risparmio di un CAMPAC non acquistato, esce fuori una T8FG 12 canali, il cui costo inferiore è sinomimo anche di modernità
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando