Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 12, 18:40   #8 (permalink)  Top
avio-nico
User

L'avatar di avio-nico

Data registr.: 09-02-2009
se vuoi provare qualche modello in balsa i miei consigli sono questi: arising star (segull model) o tiger 3.40 (phoenix model).
Il primo è ad ala alta, il secondo (che sto usando adesso tra l'altro) è ad ala bassa, ma credimi è stabilissimo, nemmeno ti accorgi che sia un ala bassa!
PEr quando riguarda la robustezza ti posso garantire che questi due modelli -realizzati dallo stesso produttore se non erro- sono delle rocce e perdonano parecchio.
Ti dico solo che l'arising star prima di buttarlo a seguito di un malfunzionamento della radio prestatami per imparare, è caduto 3 volte! la prima ad una altezza di una 30ina di metri a causa delle molle che si sono spezzate (a proposito, nel caso decidessi di prenderlo, compra molle serie, non quelle che escono dalla confezione...!)=danno: scollata un po la fiancata dopo la parafiamma che io ho poi rincollato senza nessun problema.
un paio di botte le ha prese durante i miei primi atterraggi e anche li è sopravvissuto!
il tiger 3.40 ha la stessa costruzione in linea di massima ed è facile da utilizzare per imparare come primo modello -e non solo- ad ala bassa.
In ogni caso entrambi possono essere motorizzati elettricamente e nel tiger 3.40 esce stesso dalla confezione l kit di conversione per l'elettrico!
Spero ti sia stato di aiuto, ciao!
avio-nico non è collegato   Rispondi citando