Citazione:
|
Originalmente inviato da ranox Bene 
Tanto a provare bisogna provare, ognuno ha con il suo modello un feeling particolare come è personale il modo di volarci e fare acrobazia.
Anche io provai la 18x6 ( e se non ricordo male anche qualcosa W a pala larga) e non mi trovai affatto bene, vuoi perchè i modelli non erano 3D vuoi perchè preferisco un volo più teso e veloce.
Hai provato e ti sei tolto una curiosità
Siamo davvero in tanti ad avere il G20/23, è un ottimo motore, con un rapporto prezzo prestazioni davvero unico. Come motore è anche molto versatile, ma credo che tirarlo a forza dentro al volo 3D sia pretendere un pò troppo, per quello ci sono gli ineguagliabili Yamada ( e relativi portafogli a fisarmonica).
Grazie del resoconto ed.. alla prossima.
Un saluto
Roberto
Roma |
Beh... paragonare uno Yamada 140 ad un G2300 mi sembra impresa arduà ma a mio avviso quest'ultimo è l'unica vera alternativa economica al top. L'OS 120 4T tira pochino e costa comunque molto. I 3M costano parecchio anche loro tanto da non giustificarne la scelta, se non dettata da gusti personali, rispetto allo Ys. Tutti gli altri 2T hanno poco in più del g2300 se non il blasone sempre con costi superiori. Io il G2300 lo avevo montato sullo Yak54qs e nonostante capisca bene che lo Yamada è altra cosa, mi permetteva di fare tutto in buona sicurezza limitato solo dai miei umili pollici