Citazione:
Originalmente inviato da principe azzurro scusa l'off topic ma ti devo proprio ringraziare Chris: ho realizzato adesso che acquistando il motore nuovo non avrei avuto il pezzo che mi serve, proprio il prop adaptor che hai postato x il ns amico  
il beast è il mio piccolo sogno x quando avrò finito di crashare lo sbach e imparato ad atterrare come si deve.
bello il carbon cub, essendo ala alta con lo stesso motore dello sbach e del beast come va? è più tranquillo e docile? velocità?
'night |
il beast è più tranquillo dello sbach.. peccato non abbiano mantenuto anche i vecchi beast senza as3x.. per me sono meglio.. più aerei e meno giocattoli, capisco l'utilità dell'as3x ma col vecchio imparavi di più e alla fine quasi lo preferivo.. sarà che la prima prova dell'as3x mi è sembrato un po strano, sono abituato a mandare i micro col vento e non ottenere una risposta artificiale..
il cub ancora l'ho mandato pochissimo perchè oggi a firenze è venuto giù il cielo.. mi è toccato scappare dopo mezza batteria.. se riesco domani lo riprovo e vedo di capirlo meglio. comunque è tranquillissimo, non dico anche troppo ma venendo da questi briosi è piuttosto statico, vero che non l'ho strapazzato per nulla e poi ho fatto 2 minuti di volo.. saprò dirti meglio quando avrò scaricato 3-4 batterie