Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 06, 23:14   #8 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da zippoz
Non era mia intenzione offendere nessuno e se l'ho fatto mi scuso ancora, ma se non posso esprimere la mia opinione o non è un forum o è un forum non democratico. Dato che non mi hai mai sentito e visto non puoi dire che non avrò modo di poterti dare qualche consiglio.
Riguardo la discussione io puntualizzavo il fatto che a volte per un neofita è più necessario un elicottero facile ed econimico per entrare in questa passione, piuttosto che uno ricco di performance ed espandibilità.
Essendo io nuovo del settore mi sono sentito coinvolto, tutto qua!
Se desideri che non faccia più parte del forum mi cancellerò senza problemi.

Grazie e saluti a tutti.
Se vuoi cancellarti fai quello che ti pare, a mio modesto avviso quando si entra a far parte di un gruppo, più o meno aperto, si cerca di conoscere meglio le persone con le quali si ha a che fare, e non ci si mette a contestare random, comunque non replicherò ulteriormente, non è mia abitudine polemizzare, se vorranno lo faranno gli altri ragazzi dello staff.
At salut.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato