Discussione: Problema coda !!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 12, 16:30   #61 (permalink)  Top
calib
User

Data registr.: 15-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Secondo me tu mi sottovaluti, comuque con questo video ho capito dove vuoi arrivare!!
Sul video mentre muovi la coda velocemente non si riesce a vedere nulla di cosa succeda allo slider, ma sono sicuro che non ti è riuscito, in questo modo non può funzionare, anche se il principio sù cui hai fatto l'esperimento è giusto!!
non te la prendere, ma sono sicuro di quello che dico, quindi aspetta a cantare vittoria, questa sera non ho tempo, domani ti dirò come fare per far si che l'esperimento ti riesca e vedrai che quello affermato sopra da me e Raviator si dimostrerà veritiero!!
fidati abbi un'pò di pazienza!!!
ti ripeto che ho capito cosa vuoi ottenere da questo esperimento, queste cose io già le ho pensate molto tempo prima di te e non le ho nemmeno provate, ma sono sicuro che funzioni così, perchè ci sono arrivato per logica e ragionamento!
non pensare che lo dico per vantarmi, ma sono molto più inteligente della media, qualcuno magari deve fare un esperimento per capire, io invece non ho bisogno di farlo perchè l'ho già fatto nella mia testa riuscendomi, come sapevò già prima che tu lo facessi che non ti sarebbe funzionato e nella mia testolina ho già immaginato come fare per poterlo far riuscire!!
start OT: ammazza s'è iscritto Superman al Barone e io non lo sapevo

end OT