Citazione:
Originalmente inviato da marshall61 .....Pecetta scusa, non è che come puzza sia pari al petrolchimico di Marghera.....si parla sempre di norme di sicurezza, se un soggetto è asmatico non può nemmeno avvicinarsi all'acquaragia allora....
Ho parlato di temperatura ambiente, un appartamento in inverno è riscaldato, quindi il problema è inesistente non è questione di stagione, normalmente i modellisti lavorano proprio nella stagione fredda.... |
Beh, quindi odori/esalazioni/puzze sono paragonabili a quelle dell'acqua ragia, dell'acetone o dello stesso attack giusto, e se è così allora basterebbe aprire la finestra e dopo 5 minuti il tutto svolazza fuori giusto?
Il fatto che mi preme non è dovuto a miei problemi d'asma, ma dal fatto che proprio d'inverno potrei venire 'asmaticamente parlando' cacciato fuori ed al freddo dalla mia...
sciura!
Citazione:
Originalmente inviato da marshall61 Per quanto concerne le FAC hai ragione ma deve avvalorare la questione Max che il Moderatore di questa sezione.....
Ciao, Carlo |
Caro Max,
In un tuo post di questa primavera avevi scritto che eri sempre pronto a considerare proposte di miglioramento ecc. ecc. (più o meno le parole che ricordo erano queste) ed ora che credo di essermici applicato ho (forse) trovato il modo di proporle e completarle con degli esempi... chiari?
Bye