Citazione:
|
Originalmente inviato da zippoz Ultimamente mi sto' soffermando molto su questo forum per l'interesse che hanno acceso in me gli eli rc.
Ieri sera mi sono letto una discussione che sembrava interessante ma che un po' è degenerata.
Premetto che io sostengo che la verità in ogni contesto stia sempre nel mezzo, e senza offendere nessuno, ho notato una certa presunzione di qualche moderatore che anche avendo anni e anni di esperienza non riesce a capire le esigenze della gente specialmente di un neofita e si ostina solo a mettere prima di tutto la parte tecnica. (nello specifico tornado a quella discussione è come se un genitore consigliasse ad un altro di comprare a un neopatentato una vettura costosa considerate le prestazioni e le caratteristiche tecniche non tenendo conto che quest'ultimo potrebbe avere la necessita di un mezzo facile da guidare e che se facendo manovra gli fà una bella bozza pazienza tanto è una panda!!).
Per contro qualcuno dovrebbe essere un po' meno "presuntuoso", visto che non ha anni e anni di esperinza ma aimè forse ha capito meglio le esigenze del neoelicotterista allo sbaraglio, che spacca l'eli quà e là per i mobili di casa e gli alberi del giardino.
Ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale  .
Ma il forum serve anche a questo, a far crescere i piccoli e a volte a non far peccare di presunzione i grandi!
Ringrazio tutti gli utenti i moderatori e tutti quelli che contribuiscona alla diffusione di questo bellissimo ma, purtroppo anche troppo costoso hobbi.
Saluti a tutti e scusate per le critiche ma mi sentivo di doverle fare.  |
Non ti scuso affatto, anzi mi hai rotto le balle, se non ti va bene vai su un altro forum, degli spandi zizzagna non ne vogliamo.
E ti dirò di più, se continuate chiudo la discussione, ma guarda te se ogni giono se ne alza uno e si mette a criticare, prima fai qualcosa per il gruppo poi, se te lo sei meritato, puoi al limite dare consigli, ma se non ti dispiace, come si fa a stare al mondo non lo impareremo da te.