Citazione:
Originalmente inviato da max98 Quindi secondo te dovrei volare subito con curva gas piatta a 70 % con passo -10 0 10? Ma così è tanto reattivo? |
Ma la curva gas la metti come ti pare, il consiglio che ti ho dato io è sulla curva passo!!!
Diventa più reattivo??? No assolutamente no non è vero, non diventa più reattivo è solo più sensibile lo stick!! comunque in normal non devi mettere -10 + 10 non serve, devi mettere -5 +11 con zero gradi a centro stick sono in idle up metti -11+11 sempre con zero gradi al centro!!
Comunque è solo una questionedi sensibilità, sul simulatore è impostato in questo modo, facci pratica e vedrai che sul modello ti ci troverai bene!!
Ti ripeto io ho imparato così quando ero principiante anche io, me lo impostò un pilota esperto di 3D e mi trovai abbastanza bene, è solo una questione di abitudine!!
Per quanto riguarda la reattività, quella si aumenta aumentando lo swash mix alettoni elevatori, impostando la curva passo con zero al centro non aumenta la reattività, ma la sesibilità dello stick, hai sbagliato a non incominciare subito in quel modo, ora non avresti problemi, comunque se al simulatore riesci, non farti pippe mentali vedrai che riesci anche dal vivo