Citazione:
Originalmente inviato da max98 Ciao a tutti, io uso il simulatore realflight 6 per allenarmi. Non ho però capito due cose. La prima e': usando l'Interlink (il radiocomando del simulatore), come posso modificare le curve gas e passo? Ho trovato il menù dove posso modificare ad esempio i valori di passo ciclico o il peso dei paddles, ma non vedo un menu' dove posso regolare le curve. Altra domanda: posso utilizzare anche la mia Dx6i per il simulatore o devo per forza usare l'Interlink? Scusate per le domande forse per voi banali.
Grazie in anticipo a tutti. |
Puoi usare solo la radio originale senò sareppe troppo facile per i pirati del software, comunque io userei la sua a prescendere, almeno la tua radio rimane usato solo per il volo e non la usuri!!
Comunque che io sappia quello che dici tù non si possà fare ed anche se troveresti il modo, dovresti farlo sù ogni modello "cosa impossibile"
Terzo ed ultimo perchè dovresti modificarlo?? in origini si ha il passo zero al centro ed in basso ed in alto passo minimo e passo max..
invece di modificare la radio di realflight, perchè non modifichi la radio con cui voli e la imposti con in questo modo?? Sarà pure ora che impari a volare così che dici??
Metti sia in normal sia in idle up passo zero a centro stick, in normal stick tutto in basso -5 tutto sù +11, in idle up stick basso -11 stick alto + 11 al centro sempre passo zero, è così che volano i veri piloti, non è impoistata male la radio di realflight è impostata male la tua radio con cui voli!!!
Io per esempio ho imparato fin da subito, fin dai primi hovering con queste impostazioni e di fatti successivamente non ho avuto problemi, visto che ci sono partito subito con queste impostazioni