Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 12, 19:30   #3 (permalink)  Top
jetway72
User

L'avatar di jetway72

Data registr.: 08-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
beh..
tanto per cominciare, i servi sono 4-5g in più di quello che potrebbero essere
il motore è 30-35g di quello che potrebbe essere
magari hai usato le prolunghe con filo da 0,25 (troppo grosso e quindi pesante)
il regolatore è anche lui un pò grossino...
di batterie, bastano delle 900-1000, è ovvio che se vuoi volare 30 minuti, devi montare delle 5000 e poi il modello pesa 1kg..
se vuoi prestazioni, devi essere disposto a investire in autonomia
e hai usato troppa colla!, ne basta 8-10g per montare tutto quel modello...

alla fine, grammi di qua, grammi di la.. e il modello diventa pesantino..

P.S. volerà già bene così, ma se tu lo provassi nei pesi dichiarati o minori ancora, fidati che diventa un altro modello..
Ok ti ringrazio per la risposta, ma credevo che i servi da 9 gr fossero un po' debolucci per quelle parti mobili cosi ampie... ecco perche ho scelto i 13gr..
per il motore anche li la casa dice che l'XL monta Hacker - A30-28S V2 peso 70gr..
sul regolatore vedendo bene infatti potevo guadagnare circa 12-13gr mettendone uno da 30A max..
per le batterie con le 1000 mah 30C che pesano 85gr circa potrebbe andare ma non credo di farci piu di 4 minuti... ne ho 4 che uso col parkmaster, vedrò come vanno sul superzoom xl.. mi sembravano un po' piccolette...

per la colla devo fare esperienza sul depron... potevo guadagnare anche li qualche grammo...

aspetto comunque altri pesi nel forum... per vedere come è stato allestito e che pesi ha raggiunto...

ciao