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Vecchio 28 settembre 12, 08:46   #7 (permalink)  Top
il_biplano
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Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Serve a un casso, mai avuto bisogno di un kill switch per spegnere il motore

Robbè

e questo ha anche le spinette maschio femmina alla rovescia, come se non bastasse: funziona solo a 6 volt.
scuole di pensiero: io lo uso eccome! E mi evito piuttosto un servo in più!
A che casso serve comandare l'aria via radio?
Lo starter serve solo a terra e a motore freddo...lo tiro a mano con leveraggio apposito e poi me lo dimentico. In volo se ho un problema al servo del gas, spengo tagliando corrente con interruttore elettronico.

Tra la marea che hanno testato questi switch al nostro gruppo, l'unico che non ha mai dato problemi è quello di MFmodel....altri, anche di marche blasonate, hanno rotto le balle. Non andrei su quello di HK....su un 55 benzina, non fate i pidocchiosiiiiiii.....

Un interruttore elettronico è una cosa in più, ma anche il servo per l'aria lo è....
il_biplano non è collegato   Rispondi citando